TESTATE VALVOLARI, MA MODERNE

Compatte, eleganti e potenti

Filosofia

Le testate Jad&Frèer possono essere considerate prodotti veramente unici.
Sia nell’estetica che nella vera e propria progettazione interna, tutti i vecchi canoni sono stati abbattuti,conferendo agli amplificatori un aspetto moderno ed un timbro inconfondibile.
Lo studio di ogni testata inizia, come per gli altri nostri prodotti, da una piccola indagine di mercato, per comprendere a pieno quali possano essere le reali necessità del musicista odierno; da qui prendono vita una serie di prototipi e dopo mesi di studio e perfezionamento, con l’aiuto anche di professionisti del settore, si arriva all’esemplare definitivo.

Ogni prodotto è pensato per offrire al musicista la massima versatilità nel minimo spazio, senza dover però rinunciare a quelle caratteristiche proprie di un amplificatore di alta gamma.

La qualità è indiscutibile ed occupa un ruolo molto importante nella scelta dei materiali, partendo dai legni e dai rivestimenti – atti a garantire durabilità nel tempo – fino alla circuitazione, rigorosamente realizzata su PCB per assicurare stabilità, protezione e sicurezza.

Materiali di qualità

Al giorno d’oggi è praticamente impossibile competere con i grandi marchi attraverso una semplice produzione artigianale; l’unico modo per farlo è distinguersi , garantendo su ogni prodotto una elevata qualità.

Le nostre testate sono costruite utilizzando sia componentistica realizzata su nostre specifiche (chassis, trasformatori, pulsanti, potenziometri…) sia di comune reperibilità, ma sempre e comunque selezionata.

Leggerezza

Scegliendo i nostri amplificatori potrete dire basta alle immani fatiche nel trasportare la strumentazione da un posto all’altro, d’altronde perché preferire le vecchie testate mastodontiche, quando tutto quello che serve può essere racchiuso nella metà dello spazio?

Le nostre soluzioni sono leggere, compatte e comodamente trasportabili … anche la vostra schiena ringrazierà!

Jad & Frèer Online Shop

Visita la sezione dedicata alle testate